il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Sant'Orsola 3 bottiglie - Cuvée Brut "Linea Master C27" + STOPPER in OMAGGIO

Spedito da Ventis

34.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Blend di uve Garganega, Glera, Cortese e Trebbiano, il Brut di Sant'Orsola è uno spumante di qualità, ottimo a tutto pasto, ma che bene si accompagna a primi, torte salate e frittate. Giallo brillante con riflessi verdognoli, perlage fine e persistente, all'assaggio risulta secco, fresco, di carattere, con leggero sentore di frutti.

Confezione: 3 bottiglie da 0,75 lt
Vitigni: Garganega, Glera, Cortese, Trebbiano
Metodo di lavorazione: Metodo Charmat
Gradazione alcolica: 11% Vol.
Temperatura di servizio: 6-10°C
Abbinamenti: Accompagna amabilmente tutti i pasti, soprattutto primi, torte salate e frittata.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Da includere di diritto nell’elenco di quelle che sono le più grandi aziende vinicole italiane a conduzione familiare è una realtà attiva sin dal 1947, che dalla sua nascita a oggi ha registrato una crescita continua e costante, frutto di una filosofia rigida e applicata alla lettera, secondo cui le più radicate tradizioni territoriali si incontrano con le moderne e innovative tecnologie, nel segno dei più alti standard qualitativi possibili e nel rispetto massimo delle peculiarità della materia prima. “Fratelli Martini” è senza mezzi termini un orgoglio della Penisola, non solo per quanto riguarda il settore vitivinicolo ma per tutto ciò che concerne il mondo imprenditoriale. Una realtà di cui gli italiani possono andar fieri.
Stimata tra venerdì 26 aprile e lunedì 29 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi