{global_infotop}

Sant'Orsola 3 bottiglie - Asti DOCG Secco "Linea Master C27" 2018

Spedizione 48h

19.20 18.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
03/12 - 06/12

Costi di Spedizione

Standard
4.90

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Asti DOCG Secco è un prosecco brut prodotto da uve moscato innovativo, che si differenzia dal moscato Dolce che tutti conosciamo, una bollicina giovane e versatile per aperitivi in compagnia o pranzi a base di pesce. Giallo paglierino tenue, all'assaggio risulta secco, delicatamente aromatico con note piacevolmente fruttate e floreali.

Confezione: 3 bottiglie da 0,75 lt 
Vitigni: Moscato
Metodo di lavorazione: Metodo Charmat
Gradazione alcolica: 11% Vol.
Temperatura di servizio: 8-10°C
Abbinamenti: Eccellente come aperitivo, ideale con crostacei e pesce crudo, ottimo a tutto pasto.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Da includere di diritto nell’elenco di quelle che sono le più grandi aziende vinicole italiane a conduzione familiare è una realtà attiva sin dal 1947, che dalla sua nascita a oggi ha registrato una crescita continua e costante, frutto di una filosofia rigida e applicata alla lettera, secondo cui le più radicate tradizioni territoriali si incontrano con le moderne e innovative tecnologie, nel segno dei più alti standard qualitativi possibili e nel rispetto massimo delle peculiarità della materia prima. “Fratelli Martini” è senza mezzi termini un orgoglio della Penisola, non solo per quanto riguarda il settore vitivinicolo ma per tutto ciò che concerne il mondo imprenditoriale. Una realtà di cui gli italiani possono andar fieri.

Stimata tra venerdì 3 dicembre e lunedì 6 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi