Ventis - L'e-shopping parla italiano

Sommariva box 6 vasetti: 3 crema di acciughe 170 gr - 3 acciughe sotto sale 200 gr

EUR 45,30 EUR 37,90

Seleziona Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 23/9 e mar. 1/10.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Da oltre cento anni, tra le mura medievali della città di Albenga, sorge il frantoio Sommariva. L'azienda, famosa per il suo olio extra vergine di oliva, produce anche specialità della cucina ligure, che potrai assaporare in questa confezione da 6 vasetti misti.


La confezione comprende:

- 3 vasetti da 170 gr di Crema di acciughe

- 3 vasetti da 200 gr di Acciughe sotto sale

CREMA DI ACCIUGHE - 3 vasetti da 170 gr
Crema spalmabile molto delicata creata perfezionando un'antica ricetta ligure dove l'acciuga, in dialetto genovese "pan du ma" è l'ingrediente principale. Può essere usata per condire la pasta, per guarnire bruschette, panini e toast o per creare gustose tartine. È ideale anche per accompagnare le verdure in pinzimonio o grigliate.
Ingredienti: Olio extra vergine di oliva, Acciughe sotto sale (20%), Aceto di vino, Sale, Piante aromatiche.
Shelf life: 15 mesi dalla data di confezionamento.
Conservazione: Conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce; se aperto tenere in frigorifero e consumare in breve tempo.


ACCIUGHE SOTTO SALE - 3 vasetti da 200 gr
Le Acciughe Sotto Sale Sommariva sono ottenute dalla scelta delle acciughe migliori pescate nel Mar Ligure e conservate sotto sale marino per non perdere il sapore unico e genuino. Ottime per accompagnare un aperitivo di classe, sono il tocco perfetto da aggiungere ai vostri piatti saporiti.
Ingredienti: acciughe (engraulis encrasicolus), Sale, Acqua. (Prodotto della pesca del mar Mediterraneo).
Shelf life: 12 mesi dalla data di confezionamento.
Conservazione: Conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce; se aperto tenere in frigorifero e consumare in breve tempo.

L’azienda Sommariva è composta dall'azienda agricola che occupa circa 10 ettari, di cui 6 di oliveto, 2 di vigneto e 2 di serre ed orticole; il frantoio dove avviene ancora parte della lavorazione delle olive ed è possibile acquistare i prodotti; il museo "Civiltà dell' Olivo" dove è racchiusa tutta la storia della tradizione agricola ligure.

Tutti i terreni agricoli sono coltivati seguendo le procedure di coltivazione biologica: fertilizzanti agricoli e materiali di risulta. L'attenzione verso il biologico e il rispetto per l'ambiente sono valori fondamentali.

Stimata tra lunedì 23 settembre e martedì 1 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.