Ventis - L'e-shopping parla italiano

Delfino Battista 6 pz. filetti di alici 212 ml cad.

EUR 32,00 EUR 21,90

Seleziona Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 14/10 e mar. 22/10.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Una delle più antiche tradizioni di Cetara, che continua ancora oggi, rispettando i metodi tradizionali è la pesca delle alici. 

 

Ricetta: Insalata con tonno e alici

Lessate separatamente 500 gr di patate e 500 gr i fagiolini verdi; ammollate le 6 gallette da marinai con olio extra vergine di oliva e aceto q.b. direttamente nel piatto di portata.

Sovrapponete le patate affettate, i fagiolini, i 2 pomodori tagliati a rondelle, 300 gr di tonno sott'olio spezzettato con 100 gr. di filetti di alici e olive verdi q.b.

Condite con una vinaigrette composta da olio, aglio, sale e poco aceto e servite.

 

 

 

 

 

Provenienza: Cetara - Italia

Tipologia di allevamento: Pescato

Lavorazione: Prodotti artigianali

Ingredienti: alici, olio di semi di girasole, sale

Cetara è sede della lavorazione del pesce fin dai tempi antichi, un piccolo borgo di pescatori che con il Medioevo ha visto la trasformazione di quasi tutte le fabbriche in impianti simili alle tonnare. Ed è proprio qui che nell’immediato dopoguerra Pasquale Battista apre un piccolo laboratorio di conserve alimentari, principalmente di alici.

Passione e amore per il lavoro sono i valori su cui si fonda l’azienda. Tutti i prodotti Delfino Battista sono privi di conservanti ed additivi chimici, gli ingredienti sono semplici e naturali, e la lavorazione è nel rispetto della tradizione cetarese, che rende i prodotti alimenti adatti per un’alimentazione sana ed equilibrata.

Una selezione di prodotti di altissima qualità presentati in raffinate confezioni, rappresenta l’essenza della migliore tradizione dei profumi e sapori del mare campano. La Colatura di Alici di Cetara, per esempio, è perfetta per arricchire i vostri piatti, provatela una volta e ve ne innamorerete.

Tutti i prodotti Delfino Battista sono perfetti per i vostri piatti freschi e salutari!

Stimata tra lunedì 14 ottobre e martedì 22 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.