Frantoio Narducci 6 bottiglie - Olio EVO Spicy 0,10 lt

50.90 34.50 -33%
Per favore seleziona una taglia per continuare

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costo di spedizione: a partire da 6.90

Descrizione Brand Spedizione e Resi
Infusione di olio extravergine Italiano Leccino, insieme a curry Madras, paprika dolce e bacche di Ginepro selezionati e non trattati. L’aromatizzato è imbottigliato con la massima cura ed è a produzione limitata.
Eventuali residui sono la garanzia di un prodotto genuino, decantato in cisterne di acciaio inox.
Per mantenere intatta la fragranza e l’aroma, si consiglia di chiudere accuratamente la bottiglia e di mantenerla al riparo dalla luce e dal calore.

Confezione: 6 bottiglie da 0,10 lt Ingredienti: Olio Extravergine di oliva 80%, Curry Madras 10%, Paprika 5%, Bacche di Ginepro 5%. Prodotto Italiano, in Infusione. Abbinamenti in cucina: Il suo gusto molto arabeggiante è ottimo da utilizzare direttamente sul fuoco durante la grigliata poiché i suoi stessi fumi conferiscono un particolare sapore aggiunto alla carne. Dalle caratteristiche molto speziate lo si può utilizzare anche su una semplice pastasciutta in bianco. Ottimo su carne bianca di pollo e tacchino, per la preparazione di maionesi su pomodori secchi a crudo.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Quello dei Fratelli Narducci è uno storico frantoio nato nel 1959 a Moricone nel cuore della Sabina Romana.Il precursore fu Mario Narducci, appassionato dell’olivicoltura di qualità e figura imprenditoriale di spicco sin dai primi anni del Novecento. L’azienda è un fulcro centrale per quanto riguarda la produzione e l’eccellenza olearia della zona. Una unica filiera, che consente di monitorare e controllare la materia prima dall’inizio alla fine del ciclo produttivo. Questa è l’unica strada scelta per la produzione di un olio extravergine di oliva eccellente. Oliveti, frantoio, laboratori e prodotti godono inoltre della certificazione Sabina DOP.
Stimata tra giovedì 18 aprile e mercoledì 24 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi