Ventis - L'e-shopping parla italiano

Frantoio Narducci 6 bottiglie - olio evo al tartufo 0,10 lt

EUR 27,00 EUR 19,90

Seleziona Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra mar. 22/10 e mer. 30/10.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Antica ricetta dei mastri tartufai con olio extravergine di oliva leccino e tartu neri selezionati e non trattati.L’aromatizzato è il risultato di un e uvio tra olio e tartu , cioè di una raccolta di odori da parte della porosità dell’oliosoltanto con una prolungata esposizione dello stesso all’interno di una tartufaia.

È stoccato in cisterne di acciaio inox, imbottigliato con la massima cura ed è a produzione limitata.

Eventuali residui sono la garanzia di un prodotto genuino, decantato.

Per mantenere intatta la fragranza e l’aroma, si consiglia di chiudere accuratamente la bottiglia e di mantenerlaal riparo dalla luce e dal calore.

Confezione: 6 bottiglie da 0,10 lt

Ingredienti: Olio Extravergine di oliva 99%, Tartufo Nero 1%.

Prodotto Italiano.

Abbinamenti in cucina: Ottimo su un antipasto di crostini caldi o un aragosta allo spumante. Quest’olio aromatizzato è eccellente anche per preparare un piatto di gnocchi ai quattro formaggi, oppure per condirecontorni come carcio o asparagi. Indicato anche per esaltare paste e risotti ai funghi. Ottimo anche su una tagliata di carne rossa.

Quello dei Fratelli Narducci è uno storico frantoio nato nel 1959 a Moricone nel cuore della Sabina Romana.

Il precursore fu Mario Narducci, appassionato dell’olivicoltura di qualità e figura imprenditoriale di spicco sin dai primi anni del Novecento. L’azienda è un fulcro centrale per quanto riguarda la produzione e l’eccellenza olearia della zona.

Una unica filiera, che consente di monitorare e controllare la materia prima dall’inizio alla fine del ciclo produttivo.

Questa è l’unica strada scelta per la produzione di un olio extravergine di oliva eccellente. Oliveti, frantoio, laboratori e prodotti godono inoltre della certificazione Sabina DOP.

Stimata tra martedì 22 ottobre e mercoledì 30 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.