{global_infotop}

Sommariva 6 vasetti - Crema di acciughe 170 gr

50.00

Fino al 31.05

Selezione Taglia

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costi di Spedizione: Standard 6.90

L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Descrizione Brand Spedizione e Resi
Crema spalmabile molto delicata creata perfezionando un'antica ricetta ligure dove l'acciuga, in dialetto genovese "pan du ma" è l'ingrediente principale. Può essere usata per condire la pasta, per guarnire bruschette, panini e toast o per creare gustose tartine. È ideale anche per accompagnare le verdure in pinzimonio o grigliate.

Confezione: 6 vasetti da 170 gr Ingredienti: Olio extra vergine di oliva, Acciughe sotto sale (20%), Aceto di vino, Sale, Piante aromatiche. Lavorazione: Si procede alla frullatura degli ingredienti fino all’ottenimento di una salsa di giusta consistenza. Si procede all’invasamento e alla tappatura sottovuoto vapore. I vasi ottenuti vengono ripuliti, etichettati e stoccati in magazzino. Shelf life: 15 mesi dalla data di confezionamento. Conservazione: Conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce; se aperto tenere in frigorifero e consumare in breve tempo.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".
L’azienda Sommariva è composta dall'azienda agricola che occupa circa 10 ettari, di cui 6 di oliveto, 2 di vigneto e 2 di serre ed orticole; il frantoio dove avviene ancora parte della lavorazione delle olive ed è possibile acquistare i prodotti; il museo "Civiltà dell' Olivo" dove è racchiusa tutta la storia della tradizione agricola ligure.Tutti i terreni agricoli sono coltivati seguendo le procedure di coltivazione biologica: fertilizzanti agricoli e materiali di risulta. L'attenzione verso il biologico e il rispetto per l'ambiente sono valori fondamentali.
Stimata tra venerdì 20 maggio e martedì 31 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi