Birra Viola 3 bottiglie - Numerotre Pale Ale 6.9

57.90 35.90 -38%
Per favore seleziona una taglia per continuare

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costo di spedizione: a partire da 9.90

Descrizione Brand Spedizione e Resi
Viola numerotre è una bionda doppio malto rifermentata in bottiglia di colore giallo intenso, leggermente ambrato, ottenuta impiegando luppoli tradizionali tedeschi, e l'americano Cascade, che rendono l'amaro di numerotre equilibrato ed intenso.

Confezione: 3 bottiglie da 75 cl Caratteristiche: L'utilizzo di malti d’orzo (Pilsner, Vienna, Caramel Light) conferiscono alla birra note di cereali e malto, mentre l'intenso aroma floreale e di frutta esotica viene esaltato dalla tecnica del dry hopping. La rifermentazione in bottiglia garantisce la presa di spuma, che si presenta bianca e compatta, ed anche l'evoluzione degli aromi e del gusto nel tempo. Nota: leggere velature di lievito sono indice di qualità, genuinità ed artigianalità del prodotto, che per mantenersi al meglio va conservato in luogo fresco, secco ed al riparo dalla luce del sole. Plato: 15 Gradazione alcolica: 6,9% Vol. IBU: 30EBC: 13,5 Temperatura di servizio: 4-6°C Abbinamenti: Numerotre è una birra ricercata dai veri appassionati, indicata a tavola con formaggi saporiti, secondi piatti a base di carni rosse, pollame nobile e selvaggina.
Viola è nata da passione, amore e creatività. Il suo gusto è adatto agli amanti della birra più esigente per via della particolarità del suo sapore genuino. Una vera e propria eccellenza prodotta con la consulenza di esperti mastri birrai di fama internazionale. Grazie al loro estro e alla loro sensibilità nel dosare le migliori materie prime, nascono una blanche, una bionda, una rossa e una bionda rifermentata in bottiglia, da degustare con qualsiasi piatto la fantasia suggerisce, perché creare abbinamenti non convenzionali può a volte riservare belle sorprese. Viola come sinonimo di eccellenza, Viola che nasce da un passato che non si dimentica, viola, che nel linguaggio dei colori significa “rinnovamento”, viola ottenuto dal rosso e dal blu, come il sacro ed il profano, il caldo ed il freddo, viola il fiore, piccola umile orchidea dal profumo inebriante, viola in musica, viola, affascinante nome di donna.
Stimata tra martedì 16 aprile e lunedì 22 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi