Ventis - L'e-shopping parla italiano

EnerZona Box 30 barrette - EnerZona Snack 40-30-30 Cookie e cioccolato bianco

46.50 39.25
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

EnerZona Snack 40-30-30 è un gustoso snack al gusto Cookie ricoperto di cioccolato bianco, arricchito con vitamina E e con fibre.

L’apporto calorico della barretta, diviso tra carboidrati, proteine e grassi è il 40%-30%-30% delle calorie totali.

Confezione: Box da 30 barrette

Ingredienti: Proteine isolate del latte (31%) - Sciroppo di fruttosio e glucosio - Cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia) (20%) - Umidificante: glicerolo - Biscotti in granuli (farina di mais, farina di riso, zucchero, amido di mais, olio di girasole, burro (da latte), uovo intero in polvere, agenti lievitanti: sodio bicarbonato e ammonio bicarbonato, sale, addensante: gomma di guar, aroma, colorante: caramello semplice) (3,9%) – Addensante: gomma d’acacia – Proteine isolate di soia (2%) – Aromi – Acidificante: acido lattico – Emulsionante: lecitina di girasole – Isomaltulosio* – Vitamina E (acetato di D-alfa-tocoferile).
*L’Isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio.

Può contenere tracce di semi di sesamo, arachidi, frutta a guscio.


Valori Nutrizionali per 100 gr d prodotto

Energia: 1745 Kj/415 Kcal.

Grassi. 14 gr. di cui saturi: 8 gr.

Carboidrati: 41 gr. di cui Zuccheri: 30 gr.

Fibre: 2,5 gr.

Proteine: 30 gr.

Sale: 0,2 gr.

Vitamina E: 7,9 Mg.


Modo D'Uso: Si consigliano una-due barrette al giorno. Ogni barretta apporta il 15% dei valori nutritivi di riferimento per la vitamina E. la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Enervit è particolarmente impegnata in ricerca e qualità, e profondamente radicata nel territorio italiano, dove produce le sue principali linee di integratori. I prodotti Enervit nascono nella fabbrica di Zelbio, uno stabilimento posto in montagna in una località, Pian del Tivano, nella quale l'aria è incontaminata. Le materie prime utilizzate, infatti, sono tutte di altissima qualità e NON OGM. I livelli qualitativi della produzione sono pure eccellenti e i controlli di qualità sono molto accurati, come indicato anche dalla certificazione ISO 9001:2000.

Enervit è un'azienda fondata sulla Ricerca: il suo Centro di Ricerca e Sviluppo opera in perfetta sinergia con l'Equipe Enervit e collabora con tutti i rami della scienza nutrizionale e del mondo dell'integrazione per lo sport e la vita attiva, sfruttando le sinergie e le collaborazioni attivate da anni con le più importanti università italiane e i centri di ricerca internazionali, nonché i rapporti stretti con l'ambito sportivo olimpionico, professionistico e amatoriale. Da tutto questo lavoro di approfondimento e di ricerca nascono i prodotti Enervit.

Stimata tra giovedì 2 aprile e venerdì 10 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi