{global_infotop}

Taittinger 1 bottiglia 750 ml - Nocturne City Light

48.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
07/12 - 17/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Miscela di uve da trenta diversi vigneti, di varie annate, 4 anni di maturazione. Un dosaggio di 17,5 g/l di canna da zucchero, combinato con l''invecchiamento lento in cantina, regalano uno Champagne rotondo e liscio che è perfetto da godersi la sera.



Uve: Chardonnay (40%) - Pinot Noir e Pinot Meunier (60%)

Colore: giallo pallido con riflessi brillanti.

Perlage: Le bolle formano un delicato anello di schiuma fine.

Profumo: Il bouquet sottile e delicato rivela deliziosi aromi di pesche gialle e albicocche secche.

Sapore: In bocca lascia il posto a note di uva passa e frutta sciroppata. Un vino maturo, ricco e rotondo, Nocturne è anche eccezionalmente cremoso.

Abbinamenti: aittinger Nocturne è uno champagne da gustare alla fine di una serata. È l''accompagnamento perfetto per dessert o foie gras e sarà lieto di accompagnare gli amanti dello Champagne che festeggiano tutta la notte.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Taittinger è una delle più grandi case produttrici di champagne del mondo con sede a Reims, nella regione della Champagne-Ardenne.  Una delle più grandi famiglie francesi che ha contribuito in modo determinante al successo delle bollicine francesi. Sin dall’inizio della produzione, la Maison instaura con le sue bottiglie un legame sempre maggiore con una varietà di uva in particolare, lo chardonnay. Brut Prestige simbolo di una cantina che continua a essere animata da un fortissimo spirito di conquista e di tradizione.

Stimata tra martedì 7 dicembre e venerdì 17 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi