{global_infotop}

Vignon 1 bottiglia - Champagne Vignon cuvèe l'aurea

67.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Colore dorato evoluto. Naso ben aperto che associa frutta secca, note di brioche e di pasticceria. In bocca una piacevole sensazione di vinosità e freschezza mescolate, un insieme ben fuso con aromi persistenti. Una cuvée ambiziosa oggi a puntino.



Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Regione: Champagne

Tenuta: Champagne Vignon Père & Fils

Denominazione: Champagne

Categoria: Champagne extra brut

Abbinamenti: Maiale, Pesce grasso (salmone, tonno, ecc.), Frutti di mare, Formaggio dolce e a pasta molle.

Gradazione alcolica: 12,5% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Questa un'azienda vitivinicola francese ubicata a Viller Marmery nel cuore delle Montagne di Reims, nasce nel 1964 e produce Champagne di ottima qualità, oggi riconosciuto come uno dei più storici e apprezzati Recoltant Manipoulant della sua zona. Produce 30mila bottiglie e la sua posizione geografica, molto rinomata, gli consente di produrre vino dalla piacevole sapidità soddisfando anche i palati più sopraffini.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi