{global_infotop}

Vignon 1 bottiglia - Champagne Vignon blanc des blancs

47.00 44.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Naso che evoca la frutta bianca, la frutta esotica (il pompelmo) e una punta di minerale, associata al burro fresco. Il territorio gli conferisce una bocca ampia, potente, anch’essa fruttata.

Uno Champagne che si differenzia in modo singolare dai Blanc de Blancs così come li conosciamo. Sottile in bocca, evoca l’invecchiamento in fusti e la maturità dell’uva.

Champagne da servire durante l’aperitivo, per stimolare l’appetito, o da accompagnare ad un pesce nobile (trota) o a delle tagliatelle alle Noix de Saint-Jacques.



Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Uve: 100% Chardonnay

Dosaggio: 5 g/l di zucchero, liquore tradizionale

Origine: elaborato a partire da appezzamenti di vigne di 27 e 35anni. Cuvée derivante esclusivamente dal Terroir Grand Cru diVerzenay.

Elaborazione: vino fermentato con lieviti naturali, il più delle voltesenza aggiunta di zucchero. Elaborazione per metà in tini, per metà infusti di rovere. Nessuna chiarifica, filtrazione o passaggio al freddo.

Gradazione alcolica: 12,5% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Questa un'azienda vitivinicola francese ubicata a Viller Marmery nel cuore delle Montagne di Reims, nasce nel 1964 e produce Champagne di ottima qualità, oggi riconosciuto come uno dei più storici e apprezzati Recoltant Manipoulant della sua zona. Produce 30mila bottiglie e la sua posizione geografica, molto rinomata, gli consente di produrre vino dalla piacevole sapidità soddisfando anche i palati più sopraffini.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi