{global_infotop}

Vignon 1 bottiglia - Champagne Vignon reserve

51.00 48.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra mar. 30/11 e gio. 9/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Naso elegante, di classe, complesso e di grande finezza. Sipercepisce l’elaborazione in fusti. Ai primi aromi di frutta rossasuccedono una miriade di aromi di frutta bianca e esotica, come lapesca bianca, il limone, il pompelmo. La bocca, elegante, vinosa,esprime la medesima complessità, con un tocco minerale e un belfinale.

Champagne che dobbiamo far respirare, da abbinare a dellaselvaggina da piuma (beccaccia, fagiano, quaglia), a del pesce oanche a della carne arrostita.



Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Uve: 65% Pinot Noir, 35% Chardonnay

Dosaggio: 4 g/l di zucchero, liquore tradizionale.

Origine: selezione di appezzamenti delle migliori vigne dei Terroirs Grand Cru di Verzenay e Verzy.

Elaborazione: elaborazione in fusti di rovere attraverso l’utilizzazionedi lieviti naturali. Non viene ricercata l’aggiunta di zucchero.Vini elaborati su fecce, con bâtonnage, senza chiarifica e senza filtrazione.Vino elaborato nel rispetto delle tradizioni della Champagne.

Gradazione alcolica: 12,5% vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Questa un'azienda vitivinicola francese ubicata a Viller Marmery nel cuore delle Montagne di Reims, nasce nel 1964 e produce Champagne di ottima qualità, oggi riconosciuto come uno dei più storici e apprezzati Recoltant Manipoulant della sua zona. Produce 30mila bottiglie e la sua posizione geografica, molto rinomata, gli consente di produrre vino dalla piacevole sapidità soddisfando anche i palati più sopraffini.

Stimata tra martedì 30 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te