{global_infotop}

Rodez 1 bottiglia - Champagne Rodez rosè

66.00 61.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra mar. 30/11 e gio. 9/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Vestito segnato dalla macerazione dei pinot nero. Il naso è complesso, potente, lungo, marcato "piccoli frutti rossi". Al palato è untuoso, potente con note di legno fuso.



Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Caratteristiche: Champagne di cuore, questa cuvée tutta in generosità uniscepotenza, grande vinosità e bellezza. Frutto del matrimonio delleannate di macerazione per la pienezza e delle annate Chardonnayper eleganza e freschezza. In media, la miscela provienedal 50-55% dei vini di riserva e dall'80% dei vini vinificati in legno.

Gradazione alcolica: 12,5% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

In anni recenti la coltivazione Biodinamica del vino ha un ruolo molto importante nel panorama enologico internazionale. Moltissimi sono infatti i produttori di vini definiti “naturali”, che rinunciano a manipolare eccessivamente il proprio prodotto per presentare un vino più autentico ai consumatori.

Anche in territorio francese sono cresciuti gli estimatori di vini che seguono i principi delle bodinamica. Lo champagne biodinamico di Eric Rodez ne è un ottimo esempio.

Stimata tra martedì 30 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te