{global_infotop}

Taittinger Comtes De Champagne Grands Crus - Blanc de Blancs 2007

185.00 174.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Un vintage prodotto in piccole quantità utilizzando solo vino di prima spremitura. Da 8 a 10 anni di maturazione nel cuore delle cantine gallo-romane di Saint-Nicaise, il 5% è invecchiato in botti di rovere nuove.


Uve: 100% di uve di Chardonnay provenienti solo da Grands Crus, parcelle più belle della rinomata Côte des Blancs (Avize, Chouilly, Cramant, Mesnil-sur-Oger, Oger, Vertus e Bergères-les-Vertus).

Colore: giallo scarico

Perlage: Fine Profumo: inizialmente note di frutta fresca e raffinata e note di mandarino. Si sviluppano poi note più complesse di frutta matura, uvetta e frutta candita.

Sapore: I Comtes de Champagne Blanc de Blancs 2007 offrono maturità e finezza. Il bouquet aromatico di questo Champagne suggerisce un ottimo potenziale di invecchiamento.

Abbinamenti: Perfetto per una celebrazione veramente speciale, questo champagne si accompagna molto bene ad un antipasto a base di frutti di mare o pesce.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Taittinger è una delle più grandi case produttrici di champagne del mondo con sede a Reims, nella regione della Champagne-Ardenne.  Una delle più grandi famiglie francesi che ha contribuito in modo determinante al successo delle bollicine francesi. Sin dall’inizio della produzione, la Maison instaura con le sue bottiglie un legame sempre maggiore con una varietà di uva in particolare, lo chardonnay. Brut Prestige simbolo di una cantina che continua a essere animata da un fortissimo spirito di conquista e di tradizione.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi