{global_infotop}

Moussé Fils 1 bottiglia - Champagne Rosé Effusion Extra Brut

Spedizione 48h

46.00

Fino al 21.12

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 07/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

92% Pinot Meunier e 8% Pinot Noir. Questa cuvée è ottenuta da due “perpetuelle”, una di vini bianchi e l’altra di vini rossi. Quest’ultima è ottenuta da un’unica parcella di Pinot Meunier invecchiata in fusti di oltre 8 anni, per favorirne l’ossidazione.

Fermentazione malolattica. 

22 mesi sui lieviti e dosage 4 g/l.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Situata nel cuore della Valle della Marna, nel villaggio di Cuisles, la casa di Champagne Mousse' Fils ha saputo dal 1923 diventare l'uva preferita della casa. Distribuito su 4 diversi villaggi, la tenuta si trova sulla stessa collina. Una singolarità che si può percepire in queste bottiglie di Champagne. Produttori di padre in figlio dal 1629 e viticoltori di 12 generazioni e molto impegnati nel rispetto dell'ambiente. Ogni fase della vinificazione è il più naturale possibile per consentire di mantenere tutta la sua autenticità ed esprimere tutta la sua tipicità.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e martedì 7 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi