{global_infotop}

Collard Chardelle 1 bottiglia - Champagne Saveur d'Antan 2002

127.81 123.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
09/12 - 20/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Elaborato in quantità limitata e con le migliori uve dei vigneti più vecchi. È composto da 80% di Chardonnay e 20% di Pinot Noir e matura due anni in botti da 60-70 hl prima dell’assemblaggio e non svolge malolattica. Le bottiglie sono chiuse con tappo di sughero (bouchon liege) e il degorgement è manuale. Ricco e profondo, è coinvolgente nelle sue note di cioccolato bianco, felce, resina, roccia bagnata e sottobosco, con un sorso che spiazza per mineralità e freschezza. Interminabile


Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Vitigni: Chardonnay - Pinot Nero





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Maison creata nel 1974 da Daniel Collard, insieme alla moglie Françoise, nel caratteristico paesino di Villers-sous-Chatillon nella Rive Droite della Vallée de la Marne. Daniel è un produttore molto apprezzato, che ha conservato e rispettato rigorosamente le tradizioni e gli insegnamenti ereditati dal padre Renée, considerato l’antiquaire del meunier della Marna e i cui grandi champagne riposano ancora nella cantina di famiglia (con annate che arrivano fino ai primi anni ’40).

Stimata tra giovedì 9 dicembre e lunedì 20 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi