Collard Chardelle 1 bottiglia - Champagne Les Trois Cepages Zero Dosage

118.90
Prodotto Terminato
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Assemblaggio di 45% chardonnay, 30% meunier e 25% pinot noir di vigne di oltre 35 anni. Elevato in botte da 70 hl e non effettua la fermentazione malolattica. Straordinario per calibro di evoluzione, profondità e intensità delle sue sensazioni aromatiche. Da tavola e da meditazione. Zéro dosage.
Confezione: 1 bottiglia da 0,75 ltVitigni: Chardonnay - Pinot Nero - Pinot Meunier



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Maison creata nel 1974 da Daniel Collard, insieme alla moglie Françoise, nel caratteristico paesino di Villers-sous-Chatillon nella Rive Droite della Vallée de la Marne. Daniel è un produttore molto apprezzato, che ha conservato e rispettato rigorosamente le tradizioni e gli insegnamenti ereditati dal padre Renée, considerato l’antiquaire del meunier della Marna e i cui grandi champagne riposano ancora nella cantina di famiglia (con annate che arrivano fino ai primi anni ’40).
Stimata tra giovedì 18 aprile e mercoledì 24 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi