{global_infotop}

Guy De Forez 1 bottiglia - Champagne Le Pinot Noir Zero Dosage Collezione d'Autore

55.50 51.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

100% Pinot Noir di vigne di oltre 25 anni delle vendemmie 2010 e 2009 (20%). Non effettua fermentazione malolattica e riposa oltre 7 anni sui lieviti. Definito il prototipo del Grande champagne da intenditori per la sontuosa mineralità iodata e l’impeccabile maturità evolutiva. Zéro dosage.


Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Vitigni: Pinot Nero





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Les Riceys è l’unico villaggio vitivinicolo di tutta la Francia a vantare tre denominazioni di origine controllata (Champagne, Coteaux Champenois, Rose des Riceys). La maison Guy De Forez ha sede in un casale del XVII secolo con splendide cantine e soffitte a volta. Francis Wenner e la moglie Sylvie sono eredi di una tradizione familiare come vigneron risalente al XVII secolo. Francis è un autodidatta appassionato che ha lavorato a contatto con prestigiosi enologi e molto sensibile ai temi ecologici. Pioniere della lotta integrata, dal 1990 alleva le vigne secondo i concetti dell’agricoltura sostenibile e nel 2012 ha ottenuto la certificazione TERRA VITIS, seguita nel 2018 da quella HVE.

 

 

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi