{global_infotop}

Louis Huot 1 bottiglia - Champagne Carte Noire

41.90 39.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra mar. 30/11 e gio. 9/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Assemblaggio delle uve Meunier (50%), Pinot Noir (30%) e Chardonnay (20%), con l’aggiunta di circa 25% di vini di riserva al fine di ottenere una continuità del gusto. Color dorato intenso, è animato da una bollicina fine e persistente. Al naso aromi di frutta (frutti esotici, kiwi, prugna) e di brioches. In bocca è immediato, equilibrato e con un tocco di mineralità. Tre anni di invecchiamento e dosaggio di 8 g/l.


Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Vitigni: Chardonnay - Pinot Nero - Pinot Meunier





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Recoltant manipulant da più di quattro generazioni, elaborano i loro Champagne grazie ai vigneti di proprietà che si estendono per 7 ettari nei comuni di Saint-Martin d’Ablois, Vinay, Chavot e Monthleon tra la Côte des Blancs e la Vallée de la Marne, nel Coteaux Sud di Epernay. Questa piccola maison è condotta con discrezione da Olivier, enologo di formazione che ha lavorato presso importanti maison, e dalla sorella Virginie. Producono circa 50.000 bottiglie dallo stile fresco ed elegante.

Stimata tra martedì 30 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te