{global_infotop}

Chateau De Borsault 1 bottiglia - Champagne Brut Nature

51.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e gio. 9/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Eccezionale, uno champagne non dosato. Naso espressivo, fiore di acacia. Al palato esprime noci, mandorle. Armonia dei componenti, un bellissimo champagne, perfetto per l'aperitivo.

Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt
Vitigni: 50% Meunier, 25% Chardonnay e 25% Pinot Noir.
Vinificazione: E?ettua fermentazione malolattica, matura sur lie per minimo 5 anni prima del dégorgement e non è dosato.
Abbinamenti: Indicato per pasti composti da crostacei e pesce.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Il Castello neorinascimentale è stato edificato tra il 1843 e il 1849, sulla riva destra della Marne, grazie al contributo finanziario di Madame Veuve Clicquot. Nel 1927 l’elaborazione della prima Cuvée dell’azienda e l’uscita sul mercato del marchio Château de Boursault, prima etichetta di Champagne con l’appellativo Château. Nello stesso anno  è stato acquistato da Achod Fringhian, padre dell’attuale proprietario. Negli anni ’60, oltre all’acquisto di alcune parcelle di vigneto, è stato creato il vignoble “clos” del castello.

Stimata tra lunedì 29 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te