{global_infotop}

Chateau De Borsault 1 bottiglia - Champagne Prestige

48.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Questo champagne rivela sia la finezza che la leggerezza dello Chardonnay, il corpo e il carattere del Pinot Nero. Al naso aromi di fiori bianchi e piccola pasticceria. È fine e di carattere.

Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt
Vitigni: 50% chardonnay e 50% pinot noir della vendemmia 2013.
Vinificazione: E?ettua fermentazione malolattica e matura sur lie per minimo 6 anni prima del dégorgement. Il dosaggio è di 9 g/l.
Abbinamenti: Questa cuvée Prestige dello Champagne Château de Boursault accompagnerà un pasto di qualità tanto quanto una serata tra amici, per grandi momenti di degustazione.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Il Castello neorinascimentale è stato edificato tra il 1843 e il 1849, sulla riva destra della Marne, grazie al contributo finanziario di Madame Veuve Clicquot. Nel 1927 l’elaborazione della prima Cuvée dell’azienda e l’uscita sul mercato del marchio Château de Boursault, prima etichetta di Champagne con l’appellativo Château. Nello stesso anno  è stato acquistato da Achod Fringhian, padre dell’attuale proprietario. Negli anni ’60, oltre all’acquisto di alcune parcelle di vigneto, è stato creato il vignoble “clos” del castello.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi