{global_infotop}

Verisani 6 confezioni - Biscotti Riso, Limone e Yogurt 300 gr

22.00 17.90

Fino al 08.12

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e gio. 9/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Un abbinamento fresco e naturale. Abbiamo scelto di inserire in ricetta del buon yogurt toscano per alleggerire l’acidità della pasta frutta al limone e conferire al tutto un sapore equilibrato e rotondo. La farina di riso, particolarmente leggera e nutriente è abbinata con una farina di grano tenero macinata a pietra e del buon olio extra vergine di oliva 100% Italiano. Ideale per essere accompagnato con lo yogurt, si sposa benissimo anche con tè e latte.

Confezione: 6 sacchetti da 300 gr
Ingredienti: farina di Grano tenero, farina di riso 17,3%, zucchero grezzo di barbabietola, olio e.v.o. 11,5%, misto d’Uovo, yogurt 4,8% (Latte intero), Albume, scorza di limone candita 1,5% (sciroppo di glucosio-fruttosio, frutta, succo di limone concentrato, aroma naturale di limone), agente lievitante (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di Frumento, antiagglomerante: carbonato di calcio), sale.
Shelf life: 12 mesi dalla data di confezionamento.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Verisani nasce con la volontà di realizzare prodotti in modo realmente sano con grande attenzione alle materie prime e massima trasparenza verso i consumatori. Verisani porta sulla tavola prodotti di alta qualità fatti con ingredienti semplici e naturali lavorati seguendo antiche tradizioni pasticciere toscane. 

Stimata tra lunedì 29 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te