De Sousa 1 bottiglia - Champagne De Sousa cuvèe 3 A grand cru

137.90
Per favore seleziona una taglia per continuare

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costo di spedizione: a partire da 6.90

Riceverai l'annata successiva del vino acquistato qualora quella illustrata non fosse piú disponibile

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Questo Champagne di color oro pallido con riflessi color rame, attraverso un perlage fine ed intenso evidenzia la sua ricchezza con lunghi aloni nel bicchiere.Al naso le tipiche note dello Chardonnay di Avize agrumate ma con particolari sentori di mango ed ananas sono accompagnate dalla burrosità legata all’uso della barrique. Il Pinot noir ci offre invece sentori di piccolo frutto di bosco ( mora, mirtillo, lampone) unite a note di liquirizia. Ecco che al palato la morbidezza del Pinot noir si lega al finezza, freschezza e mineralità dello Chardonnay per donarci un prodotto veramente esclusivo.Un vino veramente ben equilibrato che delizierà gli amanti delle cuvèe eccezionali.

Confezione: 1 bottiglia da 0,75 ltUve: 50% Chardonnay - 50%Pinot NoirTirage: maggio 2015Degorgement: 18 mesiDosage: 7gr./lGradaizone alcolica: 12,5% vol.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Erick De Sousa è un piccolo produttore di Champagne apprezzato dagli estimatori, tanto da essere divenuto un mito nel mondo delle bollicine francesi. Rappresenta la terza generazione della famiglia. La conduzione dei vigneti risponde ai criteri dell’agricoltura biodinamica e, al posto dei trattori, Erick fa ancora uso dei cavalli. Le uve sono raccolte a mano e poi fermentate in acciaio o in barrique, usando soli lieviti indigeni. Con le sue stimate e prestigiose etichette, Erick ha dimostrato di essere un grande viticoltore che, senza slogan e proclami, produce degli champagne eccellenti, ambiti dei grandi amanti delle bollicine. 
Stimata tra lunedì 13 maggio e venerdì 17 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi