Bisson 1 bottiglia 37,5cl - "Sciacchetrà" Riserva Cinque Terre DOC 2008

134.90
Per favore seleziona una taglia per continuare

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costo di spedizione: a partire da 6.90

Riceverai l'annata successiva del vino acquistato qualora quella illustrata non fosse piú disponibile

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Colore ambrato con riflessi dorati. Profumo intenso ed intrigante, complesso e persistente, molto variegato.Si notano sentori di tabacco biondo, datteri, con note balsamiche (resina, salvia e rosmarino).Sapore dolce, generoso, avvolgente che chiude con una piacevole nota salmastra.

Confezione: 1 bottiglia da 0,375 ltZona di produzione: Cinque TerreVitigno: Bosco, Vermentino, AlbarolaVinificazione: La raccolta delle uve avviene in Settembre a maturazione fisiologica completa con scelta dei grappoli più maturi di bosco (prevalente)Vermentino e Albarola.Le uve vengono posate su contenitori e appassite fino a Novembre/Dicembre. Pigiatura e fermentazione della durata di circa 12 mesi.Imbottigliamento: Dopo 18/24 mesiAbbinamenti: Si suggerisce di degustarlo a sè stante o con pasticceria secca.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
La cantina Bisson nasce nel 1978 quando Pierluigi Lugano, maestro d’arte e sommelier affermato, decide di valorizzare le uve della Rivera Ligure del Levante. Gli ottimi risultati hanno permesso di far rivivere veri e propri vini autoctoni praticamente scomparsi e di creare nuove intuizioni.
Stimata tra lunedì 13 maggio e venerdì 17 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi