il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

La Secchia Antica Acetaia 1 bottiglia Aceto balsamico di Modena IGP BLACK 250 ml

42.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

1 bottiglia di Aceto balsamico di Modena Italy Balsamic design IGP BLACK 250 ml

Ingredienti: Mosto cotto e aceto di vino. Nessun prodotto chimico presenteScadenza: 10 anni dalla data di produzione.Colore: bruno scuro ambratoProfumo: fruttato per i più giovani, fino a speziato per i più maturiGusto: morbido, acido, fresco, e aromatico, tutto basato sull'equilibrio agrodolce incentrato sulla relazione tra mosto cotto e acidità.
ACETO BALSAMICO DI MODENA · IGP BLACKMaterie prime
20% mosto cotto di Trebbiano di Spagna
10% mosto cotto di Trebbiano Montanaro
15% mosto cotto di Lambrusco di Sorbara
15% mosto cotto di Ancellotta
40% Aceto di vino invecchiato almeno 10 anni

Affinamento
20 botti da 60 a 20 litri.
Legni: gelso, castagno, rovere, acacia, ciliegio.

Acidità: 6%

Gusto: La varietà dei legni dona a questo Balsamico una notevole complessità aromatica nella quale acidità e dolcezza trovano il perfetto
equilibrio.

Abbinamento: Parmigiano Reggiano di lunga stagionatura, fragole di bosco, gelato alla crema.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Cercate un aceto balsamico autentico e prestigioso? L’Antica Acetaia La Secchia di Modena produce aceto balsamico per tradizione e vocazione familiare seguendo scrupolosamente l’antica ricetta, ufficializzata nel Disciplinare di produzione della Denominazione di Origine Protetta. 
Stimata tra mercoledì 15 maggio e martedì 21 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi