Ventis - L'e-shopping parla italiano

Zanotta indoor sgabello sella, rosa/nero

EUR 842,00 EUR 656,90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Nome articolo: Sella
Tipo di prodotto: sgabello
Designer: Achille Castiglioni, 1957
Colore: rosa/nero
Sella è uno sgabello multifunzione originale, dinamico e innovativo. nato come "sgabello per telefono", diventa negli anni un prestigioso pezzo di design. fabbricato con materiali semplici di uso quotidiano, quali il sellino da corsa di una bicicletta realizzato in cuoio; regolabile in altezza e sorretto da un'asta verticale in acciaio verniciato rosa. il basamento è composto da una mezza sfera in fusione di ghisa, che permette l'oscillazione della seduta, mantenendo sempre il giusto equilibrio e la giusta sicurezza.

Dimensioni:L33xP33xH71cm
Sedile sella di bicicletta da corsa, colore nero, asta in acciaio verniciato, colore rosa.
Basamento in fusione di ghisa.
CONSEGNA AL PIANO STRADA

La storia di Zanotta si è intrecciata con le storie degli uomini sin dal 1954: gli uomini responsabili del progetto culturale, quelli che hanno messo le mani a disposizione della visione dell'azienda, quelli che hanno condotto instancabili ricerche tecnologiche e sperimentali per dare forma ai sogni degli architetti e designer di bellezza.

L’azienda propone complementi d’arredo dalla solida impostazione progettuale capaci di trasformare il “mood” di qualunque ambiente e stile di vita: tutto questo è Zanotta, che dopo sessant’anni è ancora sulla cresta dell’onda con la sua produzione innovativa e poetica.

Zanotta è la storia del design e dell'architettura del XX secolo.

Stimata tra giovedì 19 settembre e venerdì 27 settembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.