Ventis - L'e-shopping parla italiano

Zanotta - 2018 Sgabello GIOTTO, faggio - ZANOTTA

EUR 646,60 EUR 504,90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

NOME ARTICOLO: GIOTTO
TIPO DI PRODOTTO: SGABELLO DESIGNER: DE PAS - D'URBINO - LOMAZZI, 1975
COLORE: FAGGIO
Giotto è un oggetto semplice, essenziale e funzionale. Di facile costruzione, è altrettanto facile la sua collocazione; perfetto in qualsiasi posto, in ogni angolo di casa o dell'ufficio. La struttura è costituita da tre tavole in legno di faggio, con taglio obliquo, che poggiano direttamente a terra. Le gambe sono raccordate da una crociera in metallo colore rosso e fra di esse si trova il sostegno a vite per la regolazione in altezza della seduta. Sedile girevole.

Dimensioni: L45xP45xH55 cm
Materiale: legno, metallo

CONSEGNA AL PIANO STRADA

La storia di Zanotta si è intrecciata con le storie degli uomini sin dal 1954: gli uomini responsabili del progetto culturale, quelli che hanno messo le mani a disposizione della visione dell'azienda, quelli che hanno condotto instancabili ricerche tecnologiche e sperimentali per dare forma ai sogni degli architetti e designer di bellezza.

L’azienda propone complementi d’arredo dalla solida impostazione progettuale capaci di trasformare il “mood” di qualunque ambiente e stile di vita: tutto questo è Zanotta, che dopo sessant’anni è ancora sulla cresta dell’onda con la sua produzione innovativa e poetica.

Zanotta è la storia del design e dell'architettura del XX secolo.

Stimata tra venerdì 15 novembre e lunedì 25 novembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.