Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Bio Natura Regina Scrub gel viso 100ml

Spedizione Gratis 48h

25.90 17.90

Fino al 30.04

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 23/4 e lun. 26/4.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

L’azione esfoliante dello scrub, abbinata a quella delicata del gel dona alla pelle una sensazione di freschezza rigenerativa. Senza parabeni, senza nichel, senza glutine, senza allergeni, senza SLS e SLES.
Rimuove delicatamente impurità e cellule morte, conferendo luminosità e preparando la pelle a ricevere i trattamenti successivi. Scrub viso molto delicato, ideale per tutti i tipi di pelle, formulato con purissima Bava di Lumaca, Alga Spirulina, Olio di Mandorle dolci, Estratto di Carrubo e Microgranuli di Nocciolo ultra-fini che assicurano un’azione esfoliante, meccanica, delicata ma efficace nel favorire l’eliminazione delle cellule morte superficiali.
La BAVA DI LUMACA è naturalmente ricca di sostanze funzionali che sinergicamente svolgono un’azione restitutiva e riparatrice in grado anche di promuovere il turn over favorendo la rigenerazione cellulare. Alga Spirulina e Calendula garantiscono rispettivamente un’azione antiossidante e lenitiva.



INGREDIENTS: Acqua, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis shell powder, Xanthan gum, Corylus avellana shell powder, Calendula officinalis flower extract*, Snail secretion filtrate, Polyglyceryl-4 caprylate, Sodium lauroyl glutamate, Hamamelis virginiana leaf extract*, Salicylic acid, Phenoxyethanol, Citric acid, Ceratonia siliqua gum*, Decyl glucoside, Linalool, Parfum, Diglycerin, Spirulina maxima powder, Ethylhexylglycerin, Limonene, Citral, Prunus amygdalus dulcis oil, Potassium sorbate, Sodium benzoate.
*Da agricoltura biologica certificata
Confezione: 100 ml

L’azienda Bio-Natura Regina nasce nel 2017 dall’idea di un giovane biologo, Roberto Regina, da sempre appassionato di natura. Allevando le sue chiocciole con il metodo più naturale possibile, riproduce il loro habitat naturale in un terreno di ca 6000 mq2 nell’agro di San Severo, alle pendici del Gargano. In questo spazio le chiocciole possono “pascolare” liberamente e cibarsi dei prodotti della terra, coltivati appositamente per loro.

Stimata tra venerdì 23 aprile e lunedì 26 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te