il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Cà Neuva 3 bottiglie miste: Barolo DOCG 2017 - Dogliani DOCG Sambu 2019 - Dogliani DOCG Superiore 2019

109.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Confezione con tre bottiglie miste per assaggiare tre diversi vini della cantina Cà Neuva.



BAROLO DOCG - 1 bottiglia da 0,75 lt
Barolo. Un vino ricco, intenso, da meditazione, dal colore rosso amaranto e dal profumo intenso, avvolgente inebriante. Appaga molto bene il palato con il suo gusto fruttato, rotondo, armonico.
Accompagna molto bene i piatti a base di carne e di cacciagione della cucina piemontese; ma si difende molto bene nell’accostamento con i formaggi più stagionati.
Uve: Nebbiolo 100%
Denominazione: Barolo
Classificazione: DOCG
Gradazione alcolica: 14,5% Vol.
DOGLIANI DOCG SAMBU - 1 bottiglia da 0,75 lt
Le uve derivano da un unico vigneto posizionato a sud. Il colore violaceo ricorda i frutti rossi di sottobosco. La posizione strategica della vigna ci permette di creare un vino armonico con una buona struttura al quale si possono abbinare carni rosse. Consigliamo di degustarlo ad una temperatura intorno ai 16°-18°.
Uve: Dolcetto 100%
Denominazione: Dogliani
Classificazione: DOCG
Gradazione alcolica: 13% Vol.
DOGLIANI DOCG SUPERIORE - 1 bottiglia da 0,75 lt
Il Dogliani Superiore ha un colore rosso intenso con qualche nota violacea. Dal gusto e da profumo molto intenso risulta molto fruttato con aromi di frutti di bosco, ciliegia e prugna. È un vino che riempie bene il palato e lascia un piacevole gusto in bocca. Servito ad una temperatura di 16° – 18° si abbina molto bene a piatti appetitosi ed importanti, alla cacciagione e ai formaggi stagionati.
Uve: Dolcetto 100%
Denominazione: Dogliani Superiore
Classificazione: DOCG
Gradazione alcolica: 13,5% Vol.
Nata per soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano il vino. Cà Neuva è situata i uno dei luoghi più caratteristici delle Langhe, Dogliani.Le tecniche e i segreti per creare vini tipici, armonici ed eleganti sono frutto della passione e dell’esperienza tramandata da padre in figlio. Vivi l’esperienza unica di aprire una bottiglia di vino delle Langhe prodotta in maniera tradizionale, con una particolare attenzione alla genuinità firmata Cà Neuva.
Stimata tra venerdì 17 maggio e giovedì 23 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi