{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Fiasconaro Panettone alle nocciole di Sicilia con crema alla manna Dolce & Gabbana 1 kg

Spedizione 48h

49.00

Fino al 14.12

Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Dolce&Gabbana e Fiasconaro, un incontro magico fra Nord e Sud, la rivisitazione della tipica ricetta del panettone milanese con gli ingredienti e i sapori della Sicilia, connubio perfetto di tradizione e modernità.
Una vasta gamma di splendide scatole in latta per i collezionisti più esigenti!

Una nuova eccelente proposta per questo Natale si aggiunge alla collezione: il Panettone alle Nocciole di Sicilia, con un impasto alla manna e ricoperto di glassa e nocciole. Ad accompagnare il panettone troverete un vasetto da 200 gr di golosa crema alla Manna, linfa dal sapore zuccherino che da luglio a settembre viene estratta dalla corteccia degli alberi di Frassino delle colline sovrastanti il mare di Cefalù, e l’apposito spalmino.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Arte, Bontà, Qualità e Tradizione. Fiasconaro produce colombe artigianali con ingredienti scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione isolana come zucchero, vaniglia, miele di agrumi, nocciole.

Sono in grado di stimolare il palato con inaspettate combinazioni di sapori e profumi.

Una lenta e graduale lievitazione, garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto della tradizione dolciaria.

Le colombe tra le più famose al mondo ora sulla tua tavola con Ventis.

Stimata tra giovedì 2 dicembre e venerdì 3 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi