{global_infotop}

Cihuatàn Rum 1 bottiglia 70 cl - Rum "Niktè" Limited Edition 2019 in confezione a tubo

Spedizione Gratis

79.31
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e gio. 9/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Serie limitata imbottigliata nel 2019 dalla distilleria Cihuatan. E' un omaggio a "Kay Niktè", la festa dei fiori della civiltà Maya, una celebrazione notturna incantata durante la quale veniva offerti mari di petali di fiori a Ixchel, Dea della Luna.
Gli stessi fiori crescono ancora oggi nella valle di Cihuatàn e si ritrovano in questo rum, con le sue note di gelsomino (Sac-Niktè), orchidee selvatiche di El Salvador (Niktè Ha) e legno torstato, vellutato e avvolgente.

Confezione: 1 bottiglia da 70 cl
Gradazione alcolica: 47,5% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Il rum Cihuatan, unico ad essere prodotto in El Salvador, è invecchiato con il sistema Solera, che aiuta l’evaporazione del distillato e la maturazione di ogni barile. I barili utilizzati sono di quercia americana ex-Bourbon, che assicurano un bilanciamento ideale tra i sentori delicati del legno e la dolcezza del rum.

Stimata tra lunedì 29 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te