il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Quadro Carni e Salumi Un primo da re: Tajarin all'uovo, Sugo d'arrosto, Grana Padano

50.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Le tagliatelle di Antignano Prodotto Tipico sono prodotte in maniera semplice e artigianale, caratteristica che permette di creare un prodotto unico e dal sapore speciale. La pasta viene trafilata ed essiccata con metodi tradizionali a bassa temperatura e per lungo tempo accompagnate dal nostro sugo d'arrosto e una spolverata di grana padano.

La confezione contiene:
- Tajrin all'uovo Antignano 250 gr
- Sugo d'arrosto 180 gr
- Grana Padano 1 kg



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Da fine Ottocento, la ditta Quadro, lavora ed insacca la miglior qualità di carne. La squisita bontà degli insaccati e delle carni è proverbiale. Da oltre un secolo e con l’esperienza che si tramanda da quattro generazioni, la ditta Quadro opera nel settore delle carni suine in un modernissimo impianto, progettato secondo le più avanzate tecnologie rispondenti alle attuali normative europee. I salumi ed insaccati non contengono additivi quali glutammato, glutine e degli altri allergeni. L’ azienda fa parte della squadra delle eccellenze Enogastronomiche del Territorio Astigiano ed ha conseguito il premio come Miglior Salame Crudo del Monferrato e Miglior Salame Cotto inoltre ha conquistato la semifinale al Campionato Italiano Miglior Salame Crudo.
Stimata tra venerdì 17 maggio e giovedì 23 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi