Ventis - L'e-shopping parla italiano

Todisco 2 bottiglie 75 cl olio evo - 1 limolio

EUR 27,00 EUR 19,90
Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Confezione con due bottiglie da 0,75 lt di Olio Extravergine di Oliva di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive raccolte nel Sud Est Barese e unicamente mediante processi meccanici con temperature non superiori a 27 °C e una bottiglia da 250 ml di Limolio, una spremuta d'olive fatta solo con frutti di primissima scelta coltivati in Puglia e raccolti manualmente direttamente dalla pianta, aromatizzata al limone.

OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA - 2 bottiglie da 0,75 lt
Varietà: Ogliarola (dolce), Cima di Mola, Coratina.
Tipo di raccolta: Manuale o con scuotitore a pettine direttamente dalla pianta a frutto semimaturo nel periodo tra Novembre e Gennaio.
Lavorazione: Con Sistema Continuo e a temperatura T < 27°C.
Gusto: Dolce con una punta di amaro.
Acidità: Compresa da 0,3 a 0,7.

 

LIMOLIO - 1 bottiglia da 250 ml
Considerato un prodigio della natura l'olio extra vergine d'oliva grazie all'acido oleico di cui è ricchissimo sembra sia capace di proteggere dall'insorgenza di tumori. L'olio extra vergine d'oliva è una spremuta d'olive fatta solo con frutti di primissima scelta coltivati in Puglia. È un alimento sano e genuino, altamente digeribile che agevola la funzione gastrica ed epatica, regolando quella intestinale. Le tecniche di produzione effettuate secondo le norme Europee non alterano i pregi (valori nutrizionali e acidità compresa tra 0,10 e 0,80) ed il gusto dell'olio extra vergine d'oliva, perché i frutti vengono lavorati a basse temperature.
Ingredienti: Olio extravergine di oliva, aroma naturale di limone.

In uno stupendo scenario di bellezza paesaggistiche, storiche, artistiche e culturali prende vita l’Oleificio Todisco.

L’olio extra vergine che questa azienda produce è prodigioso.

Per questo motivo effettuano la lavorazione delle olive raccolte a mano a giusta maturazione e molite a basse temperature, per non alterare il gusto e le proprietà organolettiche dell’olio, secondo la formula antica: “per ottenere un buon olio extra vergine servono: olive sane, raccolte dalla pianta e macinate subito.”

Condisci i tuoi splendidi piatti con un autentico olio pugliese.

Stimata tra martedì 22 ottobre e mercoledì 30 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.