{global_infotop}

Rodez 1 bottiglia - Champagne Rodez blanc des blancs

60.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
09/12 - 17/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Champagne nel vestito oro chiaro. Il naso è espressivo con accenti fruttati e brioche, con agitazione, si esprime su note di pesca con alcune note di agrumi. Al palato è corpulento, lungo con una bella finezza.



Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Caratteristiche: Champagne grezzo fatto solo da Chardonnay. Le origini della traccia del terroir giocano su un registro di grande generosità. Generalmente la cuvée de tirage proviene da oltre 15 vini da 5 a 6 diverse annate. Il 70% dei vini è vinificato in piccole botti di rovere e il 40% non ha effettuato la fermentazione malolattica.

Gradazione alcolica: 12,5% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

In anni recenti la coltivazione Biodinamica del vino ha un ruolo molto importante nel panorama enologico internazionale. Moltissimi sono infatti i produttori di vini definiti “naturali”, che rinunciano a manipolare eccessivamente il proprio prodotto per presentare un vino più autentico ai consumatori.

Anche in territorio francese sono cresciuti gli estimatori di vini che seguono i principi delle bodinamica. Lo champagne biodinamico di Eric Rodez ne è un ottimo esempio.

Stimata tra giovedì 9 dicembre e venerdì 17 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi