Ventis - L'e-shopping parla italiano

Pinna box gourmet 01

EUR 31,00 EUR 24,50
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

"Box Gourmet 01" è una confezione con una selezione di prodotti della Società Agricola Fratelli Pinna.


La confezione comprende:
- 1 bottiglia da 500 ml di Olio EVO Maccia d'Agliastru
- 1 confezione da 500 gr di Maloreddus trafilati al bronzo
- 1 vasetto da 212 ml di Pomodorini Ciliegino secchi in Olio EVO denocciolato di Bosana
- 1 vasetto da 212 ml di Bietole selvatiche in Olio EVO denocciolato di Bosana

OLIO EVO MACCIA D'AGLIASTRU - 1 bottiglia da 500 ml
Colore giallo oro tenue alla vista e limpido; si presenta con profumi altrettanto tenui e delicati di oliva, con note di frutta bianca che rimandano alla banana e alla mela. Armonico ed equilibrato al gusto, pur con sensazioni fruttate assai decise e marcate si evidenzia per eleganza e finezza. Indicato per antipasti e piatti di mare; ottimo su legumi, carni e verdure.


MALLOREDDUS TRAFILATI AL BRONZO - 1 confezione da 500 gr
I Malloreddus, comunemente chiamati anche gnocchetti sardi, sono un tipo di pasta a forma di conchiglie rigate, tipiche della cucina tradizionale Sarda, realizzati con semola di grano duro.
Ingredienti: semola di grano duro, acqua, sale.
Tempo di cottura: 7 minuti


POMODORINI CILIEGINO SECCHI IN OLIO EVO DENOCCIOLATO DI BOSANA - 1 vasetto da 212 ml
Ingredienti: Pomodori ciliegina essiccati, olio extravergine d’oliva denocciolato di Bosana, aceto di vino bianco, sale, acciughe, capperi.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Una volta aperti, conservare in frigorifero e consumare entro 15 giorni.
Abbinamenti: antipasti di terra e antipasti.


BIETOLE SELVATICHE IN OLIO EVO DENOCCIOLATO DI BOSANA - 1 vasetto da 212 ml
Ingredienti: bietole selvatiche di Ittiri, olio extra vergine Denocciolato di Bosana, aceto di vino, sale. Non contiene conservanti.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Una volta aperti, conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.
Abbinamenti: ideale per accompagnare salumi e formaggi.

L’azienda agricola Pinna mantiene intatta una tradizione di famiglia, nata dalla passione per le prelibatezze locali negli anni ‘40.

Le eccellenze enogastronomiche della Sardegna sono alla base della produzione di un’azienda che ha scelto di investire sulla qualità e sul rispetto di pratiche agronomiche e di trasformazione che esaltano le caratteristiche delle materie prime.

Il loro olio proviene solo da cultivar locali, le tipicità del territorio, come le conserve ittiche, la pasta, i sottoli e gli altri prodotti della vasta selezione, incarnano i gusti, i profumi e gli aromi di questa terra straordinaria.

Le creme e i sottoli, dal gusto denso e preciso, sono realizzate con verdure prevalentemente coltivate nei terreni di proprietà, in Sardegna, lavorate dal fresco e a mano, senza additivi e conservanti.

Scopri i sapori della Sardegna su Ventis!

Stimata tra lunedì 23 settembre e martedì 1 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.