Ventis - L'e-shopping parla italiano

Pinna Box Gourmet 08

EUR 54,00 EUR 40,90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

"Box Gourmet 08" è una confezione con sei vasetti misti di Sott'Olii prodotti della Società Agricola Fratelli Pinna.


La confezione comprende:

- 2 vasetti da 212 gr di Pomodorini Secchi sott'Olio

- 2 vasetti da 212 gr di Carciofini sott'Olio

- 2 vasetti da 212 gr di Bietole Selvatiche

POMODORINI CILIEGINO SECCHI IN OLIO EVO DENOCCIOLATO DI BOSANA - 1 vasetto da 212 ml
Ingredienti: Pomodori ciliegina essiccati, olio extravergine d’oliva denocciolato di Bosana, aceto di vino bianco, sale, acciughe, capperi.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Una volta aperti, conservare in frigorifero e consumare entro 15 giorni.
Abbinamenti: antipasti di terra e antipasti.


CARCIOFINI SOTT'OLIO - 1 vasetto da 212 gr
Ingredienti: Carciofino spinoso di Ittiri fresco, olio extravergine d’oliva denocciolato di Bosana, aceto di vino bianco, sale, pepe.
Processo produttivo: I Carciofini appena raccolti dai contadini di Ittiri vengono privati delle prime foglie esterne e più dure, privati delle spine e infine torniti dalla parte del tronco e immediatamente lavati. Vengono bolliti e con molta attenzione vanno riposti nei contenitori, colmati d’olio e tappati.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Una volta aperta, conservare in frigorifero e consumare entro 15 giorni.


BIETOLE SELVATICHE IN OLIO EVO DENOCCIOLATO DI BOSANA - 1 vasetto da 212 ml
Ingredienti: bietole selvatiche di Ittiri, olio extra vergine Denocciolato di Bosana, aceto di vino, sale. Non contiene conservanti.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Una volta aperti, conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.
Abbinamenti: ideale per accompagnare salumi e formaggi.

L’azienda agricola Pinna mantiene intatta una tradizione di famiglia, nata dalla passione per le prelibatezze locali negli anni ‘40.

Le eccellenze enogastronomiche della Sardegna sono alla base della produzione di un’azienda che ha scelto di investire sulla qualità e sul rispetto di pratiche agronomiche e di trasformazione che esaltano le caratteristiche delle materie prime.

Il loro olio proviene solo da cultivar locali, le tipicità del territorio, come le conserve ittiche, la pasta, i sottoli e gli altri prodotti della vasta selezione, incarnano i gusti, i profumi e gli aromi di questa terra straordinaria.

Le creme e i sottoli, dal gusto denso e preciso, sono realizzate con verdure prevalentemente coltivate nei terreni di proprietà, in Sardegna, lavorate dal fresco e a mano, senza additivi e conservanti.

Scopri i sapori della Sardegna su Ventis!

Stimata tra mercoledì 20 novembre e giovedì 28 novembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.